
A Man For All Seasons
Harold Pinter Theatre
- Rappresentazioni da: martedì 5 agosto 2025 -
Rappresentazioni fino a: venerdì 5 settembre 2025 - Durata: 2hr 40min. Incl. 1 interval.
Foto
Descrizione A Man For All Seasons
A Man For All Seasons a Londra
Ha battuto ogni record in tournée, vendendo a macchia d'olio. Ora l'acclamata produzione del Theatre Royal Bath del classico del 1960 di Robert Bolt, ' Un uomo per tutte le stagioni', con Martin Shaw nel ruolo principale, approda all'Harold Pinter Theatre con sole 38 repliche. Shaw interpreta uno degli uomini più potenti e pericolosi d'Inghilterra, dando vita in modo sorprendente al suo ruolo nella storia, e il dramma è splendidamente diretto da Jonathan Church.
Di cosa parla Un uomo per tutte le stagioni?
Martin Shaw interpreta Sir Thomas More, il popolarissimo studioso, cattolico, padre di famiglia, ambasciatore e Lord Cancelliere, nonché amico del violento e imprevedibile re Enrico VIII. Quando il re decide di divorziare da Caterina d'Aragona per poter sposare Anna Bolena, Thomas si ritrova a dover scegliere tra la sua lealtà verso la famiglia reale e la sua coscienza. L'atto di sfida che alla fine decide di compiere lo porterà a pagare il prezzo più alto.
Martin Shaw ci ha deliziato per decenni con ruoli televisivi in 'Il giudice John Deed', 'L'ispettore George Gently' e, naturalmente, nella serie poliziesca degli anni '70 'The Professionals'. A teatro ha incantato il pubblico con le sue interpretazioni in 'Hobson's Choice', 'The Best Man ' e 'La parola ai giurati'. Il resto del cast include Gary Wilmot, Edward Bennett, Abigail Cruttenden, Nicholas Day, Calum Finlay, Asif Khan, Hari Kang, Sam Parks, Louisa Sexton, Timothy Watson e Orlando James.
Da questa parte puoi acquistare i biglietti per assistere a uno spettacolo teatrale su un uomo di principi che ha entusiasmato il pubblico per più di sessant'anni.
Con:
Gary Wilmot, Martin Shaw
Indirizzo del Harold Pinter Theatre
Limiti di età
Età 12+.