
A Mirror
Trafalgar Theatre
4.6/5 basato su 23 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: martedì 14 maggio 2024
- Durata: 2 hours (no interval)
Foto
Descrizione A Mirror
A Mirror - Sovversivo, complicato e contemporaneo
A Mirror ha entusiasmato il pubblico all'Almeida Theatre nel 2023. Successivamente si trasferirà al Trafalgar Theatre del West End per febbraio 2024, sempre con il meraviglioso Jonny Lee Miller , e prevediamo che i biglietti si esauriranno rapidamente.
Qual è la storia dietro A Mirror?
Scritto da Sam Holcroft e diretto da Jeremy Herrin , The Mirror è descritto come "Un dramma ingegnoso" dal Financial Times. Premiato con 4 stelle da Guardian, Observer, Time Out, Independent, Mail on Sunday, Metro e The Stage, si sta rivelando una grande attrazione per gli amanti del teatro serio e il messaggio dello spettacolo è del tutto rilevante per il mondo in cui viviamo oggi. I biglietti per il teatro A Mirror ti catapultano nel mezzo di una trama complessa che richiede un po' di dipanazione, con una rivelazione drammatica alla fine.
A proposito di uno specchio
Jonny Lee Miller ci ha deliziato con Trainspotting. Tanya Reynolds ci ha entusiasmato con Educazione sessuale. E anche Micheal Ward di Top Boy è coinvolto nella nuova opera esplosiva di Sam Holcroft . Con temi di censura, paternità e libertà di parola, è un pezzo teatrale insolitamente influente.
Lo spettacolo presenta un autore e artisti che sperano di rimanere sotto il radar. Allo spettacolo che stanno rappresentando è stato rifiutato il permesso dal Ministro della Cultura di una sinistra dittatura, ma hanno trovato un luogo autorizzato per un matrimonio e stanno mettendo in scena lo spettacolo mentre una vedetta controlla le spie.
Ogni volta che bussano alla porta o suona una sirena, gli attori devono trasformare rapidamente l'evento in un matrimonio. All'inizio gli attori principali hanno due identità ciascuno, tra i quali saltano. Ma presto diventa chiaro che c'è anche una terza persona coinvolta in ciascuno dei personaggi principali...
Questa commedia è sovversiva su così tanti livelli. È una commedia nera sull'assurdità dei tiranni che si credono mecenati delle arti. Prende in giro l'arte in generale e la sua abitudine di riordinare i disordini della vita reale. E potrebbe anche essere visto come un modo per togliere di mezzo il processo di scrittura e rappresentazione di un'opera teatrale.
Il cast completo comprende Sara Houghton , Jonny Lee Miller , Aaron Neil , Tanya Reynolds , Geoffrey Streatfeild , Miriam Wakeling e Micheal Ward . I membri del team creativo sono lo scrittore Sam Holcroft , il regista Jeremy Herrin , lo scenografo e costumista Max Jones e la lighting designer Azusa Ono . Nick Powell è il compositore e sound designer, Jonathan Holby il regista dei combattimenti, Jessica Ronane CDG il direttore del casting e Clare Foster la direttrice dell'intimità. Alice White è l'allenatore della voce e Cáit Canavan è il supervisore dei costumi.
Acquista i biglietti per A Mirror
Acquista i biglietti per A Mirror da noi per un servizio semplice ed efficiente supportato da un sacco di esperienza con i biglietti del teatro. Ti invieremo via e-mail i biglietti elettronici per lo spettacolo a teatro quel giorno.
Con:
Jonny Lee Miller
Indirizzo del Trafalgar Theatre
Limiti di età
14+
Informazioni importanti
Non sono ammessi i ritardatari. Se sei seduto nelle prime cinque file delle bancarelle, ti potrebbe essere chiesto di lasciare gratuitamente i bagagli nel guardaroba.