The Deep Blue Sea
Theatre Royal Haymarket
- Rappresentazioni da: martedì 6 maggio 2025 -
Rappresentazioni fino a: venerdì 20 giugno 2025 - Durata: 2hr 30mins. Inc. 1 Interval.
Foto
Descrizione The Deep Blue Sea
Tamsin Greig è la protagonista dell'opera teatrale di Terence Rattigan del 1950 che affronta il tema dell'ossessione e del potere distruttivo dell'amore, in una nuova produzione presentata originariamente al Theatre Royal Bath.
Quando sei bloccato tra il diavolo e il mare blu profondo, il mare blu profondo a volte può sembrare molto invitante. In questo potente dramma di passione contro lealtà, Hester Collyer, figlia di un ecclesiastico e moglie di un giudice, si dibatte nelle fasi finali di una relazione senza speranza. Freddie Page, il suo amante, un ex pilota della Battaglia d'Inghilterra bello ma superficiale, è fuori dalla sua portata nella loro relazione, sopraffatto dalla forza di un'emozione che non è in grado di ricambiare...
La vincitrice dell'Olivier Award Tamsin Greig è stata una delle attrici teatrali e cinematografiche più amate del paese in una carriera che dura da quattro decenni. Ha vinto l'Olivier come migliore attrice nel 2007 per Molto rumore per nulla ed è stata candidata per The Little Dog Laughed e Women on the Verge of a Breakdown.
Il cast include il candidato al Tony Award Finbar Lynch (Not About Nightingales, National Theatre, Girl From The North Country, Noel Coward Theatre).
Tra le recenti produzioni della regista Lindsay Posner si segnalano la trasposizione nel West End di Noises Off e A View From The Bridge con Dominic West.
Con
Tamsin Greig
Indirizzo del Theatre Royal Haymarket
8 Haymarket, London, SW1Y 4HT GB (Informazioni)
Indicazioni stradaliLimiti di età
Età 12+.