
Inter Alia
Lyttelton - National Theatre
- Rappresentazioni da: giovedì 17 luglio 2025 -
Rappresentazioni fino a: martedì 14 ottobre 2025
Descrizione Inter Alia
Prendete un candidato agli Emmy, ai Golden Globe e agli Academy Award. Aggiungete uno dei locali più amati di Londra. Aggiungeteci il notevole talento di Suzie Miller. Cosa ottenete? È Inter Alia, una nuovissima opera teatrale in anteprima al Lyttleton del National Theatre, un nuovo dramma da non perdere.
La produzione è dello stesso team dietro Prima Facie di Miller, la scrittrice Suzie Miller e il regista Justin Martin. Ed è una storia che tocca così tante persone. Hai un lavoro che apprezzi. Ma come fai a destreggiarti tra una vita professionale complessa e le tue altre vite di moglie e madre, amica e femminista? Rosamund Pike (Saltburn ) interpreta il ruolo da protagonista.
Informazioni sul cast e sul team creativo
La drammaturga, sceneggiatrice e avvocata australiana Suzie Miller ha all'attivo oltre 40 opere teatrali, tra cui Reasonable Doubt, che ha debuttato all'Edinburgh Festival Fringe, e il suo successo del 2022 Prima Facie, che ha avuto un grande successo a Sydney prima di creare scalpore nel West End con Jodie Comer nel ruolo principale. Ha vinto due Olivier.
Rosamund Pike ha alle spalle numerosi successi teatrali, tra cui Hitchcock Blonde, Summer and Smoke, Gas Light, Madame de Sade e Hedda Gabler. Ha vinto diversi premi, tra cui un Primetime Emmy e un Golden Globe, oltre a nomination agli Academy Award e ai BAFTA.
Il regista Justin Martin è un regista pluripremiato con successi in TV, a teatro e sul grande schermo. Ha co-diretto il brillante Stranger Things: The First Shadow con Stephen Daldry al Phoenix Theatre di Londra.
La scenografia e i costumi sono di Miriam Buether, le luci di Natasha Chivers e il sound design di Ben e Max Ringham.
Con:
Rosamund Pike
Indirizzo del Lyttelton - National Theatre
Informazioni importanti
Rosamund Pike non si esibirà lunedì 18 agosto e lunedì 1 settembre.