
MJ the Musical
Prince Edward Theatre
4.8/5 basato su 1120 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: sabato 28 marzo 2026
- Durata: 2hr 35min. Incl. interval.
Foto
Descrizione MJ the Musical
MJ – Uno spettacolo pluripremiato
MJ è in scena al Prince Edward Theatre di Londra da marzo 2024 in poi, e si è già rivelato un enorme successo. Questo è il secondo musical di Michael Jackson a calcare il palcoscenico del West End, il primo è stato Thriller - Live. Siete pronti a scoprire di più sullo straordinario musicista che ha conquistato il mondo della disco e ha cambiato il significato di 'soul'.
Qual è la storia dietro MJ ?
MJ rivela il background dello straordinario Dangerous World Tour dell'artista nel 1992. Concentrandosi sulla realizzazione del leggendario Tour, MJ va oltre le fantastiche mosse di danza e il sound distintivo di Jackson per mostrarci la mente creativa unica e lo spirito collaborativo che hanno catapultato il cantante sotto i riflettori e lo hanno tenuto lì per il resto della sua vita. Si prevede che i biglietti per il teatro di MJ andranno a ruba, quindi tenete gli occhi aperti per la loro uscita nella primavera del 2023.
Il libro è opera della due volte vincitrice del premio Pulitzer Lynn Nottage, che ci ha stupiti con Ruined e Sweat, e c'è un team creativo di prima classe a bordo. Il cast sarà annunciato più avanti.
Informazioni su MJ
MJ è diretto e coreografato dall'artista associato del Royal Ballet Christopher Wheeldon OBE. Ha vinto un Tony Award per la migliore coreografia di un musical per MJ, avendo già vinto premi per il suo lavoro su An American in Paris e altro ancora.
Il design dei costumi è opera di un altro vincitore di Tony ed Emmy, Paul Tazewell, che ha lavorato su Hamilton, e il sound design è di Gareth Owen, vincitore di Tony e Olivier, responsabile del suono di Come From Away. La scenografia è opera di Derek McLane, vincitore di Tony e due Emmy, che ha lavorato anche su Moulin Rouge! The Musical.
Il Lighting Design è opera della vincitrice di sei Tony Award Natasha Katz, che ha lavorato anche su Once. La supervisione musicale è del candidato al Tony David Holcenberg, che ha lavorato su Matilda. Le orchestrazioni e gli arrangiamenti sono di David Holcenberg e di un altro vincitore del Tony, Jason Michael Webb, che ha ottenuto un grande successo con il suo lavoro su The Color Purple.
Il Projection Design è stato affidato a Peter Nigrini, candidato a due premi Tony e famoso per Dear Evan Hansen, mentre l'Hair and Wig Designer è un altro vincitore, questa volta il candidato a due Emmy Charles LaPointe, il cui lavoro in Il colore viola ha contribuito a rendere speciale lo show.
Acquista i biglietti per MJ
Acquista i biglietti per MJ da noi e goditi un servizio semplice ed efficiente. Ti invieremo i tuoi biglietti elettronici via e-mail: ti basterà presentarli all'ingresso del locale il giorno stesso.
Indirizzo del Prince Edward Theatre
Limiti di età
Età 8+. I minori di 16 anni devono essere accompagnati e seduti accanto a un adulto (18+). Ognuno deve avere il proprio biglietto. I minori di 3 anni non saranno ammessi.
Informazioni importanti
Questa produzione contiene effetti di fumo teatrali e luci lampeggianti. I ritardatari potrebbero non essere ammessi fino a una pausa appropriata. Non è possibile portare cibo o bevande acquistate altrove.
Orari spettacoli
Video
Biglietti economici per MJ the Musical
No booking fee
Valid Monday- Friday performances 27 March - 23 May 2025. Excluding 7 - 21 April and 5 May 2025. Book by 14 April 2025.