
Showstopper! The Improvised Musical
Cambridge Theatre
4.6/5 basato su 7 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: lunedì 15 dicembre 2025
- Durata: 2hr. Inc. 1 interval.
Descrizione Showstopper! The Improvised Musical
Benvenuti alla commedia musicale spontanea di lunga data al suo meglio, il primo spettacolo comico improvvisato di lunga durata ad aver avuto una programmazione completa nel West End e ad essere stato candidato - e aver vinto - un Olivier. L'azione è improvvisata al 100%, rendendo ogni esibizione unica.
Questo è Showstopper! The Improvised Musical, già un classico della commedia del West End grazie a una serie di successi impressionanti risalenti al 2008. 14 anni all'Edinburgh Festival Fringe, molti dei quali esauriti, hanno creato la scena. Due repliche nel West End, una serie della BBC Radio 4, una replica di otto settimane all'Other Palace nel 2019 e popolari spettacoli mensili al Lyric Theatre nel West End di Londra hanno suggellato l'accordo.
Lo spettacolo in cui il pubblico è il capo
Questo spassoso fenomeno dal vivo è guidato dal pubblico. Il risultato è un musical completamente realizzato e notevolmente sofisticato creato al momento, mentre guardi, in base alle ambientazioni, ai generi, agli stili musicali e ai nomi degli spettacoli gridati dal pubblico.
Le trame sono ingegnose, i personaggi sono avvincenti, la comicità è da ridere a crepapelle e tutto è lecito. Vuoi uno show basato su Frozen con musica ispirata allo ska? Nessun problema. Che ne dici di un classico di Stephen Sondheim eseguito in stile sitcom televisiva in un negozio di mobili? Nessun problema. Magari un dramma anni '50 su una storia d'amore con un cast di animali? Fondamentalmente, tutto è lecito.
Perfetto quando vuoi provare un musical di una sola sera che non rivedrai mai più, è così divertente. Non ci sono due spettacoli uguali, non c'è assolutamente alcuna preparazione e il pubblico lo adora. Pieno di dramma e testi di canzoni isterici, folli coreografie e trame improbabili, ti garantiamo un momento fantastico.
Alcune delle persone più divertenti della Gran Bretagna
Le star stesse sono molto note, rinomate per il loro lavoro di improvvisazione e di successo a pieno titolo sul palco, in TV e alla radio. Fanno questo dal 2008, non smette mai di essere divertente e siamo certi che sarà una caratteristica della commedia del West End per molti anni a venire.
Questo spettacolo esoterico è stato creato da Adam Meggido e Dylan Emery, supportati da Keith Strachan, e sono ancora tutti coinvolti. Insieme a Meggido ed Emery stessi, che sono anche i direttori, il cast in rotazione include Jonathan Ainscough, Ruth Bratt, Justin Brett, Matt Cavendish, Pippa Evans, Susan Harrison, Joshua C. Jackson, Ali James, Sean McCann, Philip Pellew, Andrew Pugsley, Lauren Shearing, Lucy Trodd, Heather Urquhart e Sarah-Louise Young.
I produttori sono James Seabright, Julie Clare, Julius Green, Keith Strachan, Irving Rappaport e Ray Cooney. I costumi sono di Gabriella Slade e il Lighting Designer è Tim Mascall, lo Set Designer è Simon Scullion e il Musical Director è Duncan Walsh Atkins. Il Sound è di Tom Lishman e il team di musicisti a rotazione comprende Craig Apps, Alex Atty, Christopher Ash, Jordan Clarke, Pete Furniss, Nathan Gregory, Calie Hough, Chloe Potter, Duncan Walsh Atkins e Andrew Woolf. Il Production Manager è Paul Hennessy e l'Lighting Improviser è Damian Robertson.
Indirizzo del Cambridge Theatre
Limiti di età
Età 12+. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto (18+). I minori di 4 anni non saranno ammessi.