Shucked

Shucked

Regent's Park Open Air Theatre

  • Rappresentazioni da: venerdì 9 maggio 2025 -
    Rappresentazioni fino a: venerdì 13 giugno 2025
Descrizione Shucked

Shucked – Originale, divertente e una star del premio Tony

Shucked è un nuovo e spassoso musical di Broadway candidato al Tony che è stato sperimentato nello Utah. La produzione si è rivelata così divertente che ha ottenuto un enorme successo a New York. Ora si trasferirà nel West End di Londra per il 2024. Le date, la sede e il cast saranno annunciati più vicino al momento, ma per ora, tutto ciò che sappiamo è che andrà in scena in uno dei teatri di Cameron Mackintosh.

Il Wall Street Journal lo definisce 'completamente esilarante!' e lo stesso Cameron Mackintosh è a tutti gli effetti entusiasta che sia in arrivo qui. Nelle sue parole, 'Sono felice di confermare che Londra avrà Shucked in uno dei miei teatri l'anno prossimo! Shucked è una rarità: un musical completamente originale e lo spettacolo più divertente dai tempi di The Book of Mormon, con una colonna sonora country e western incredibilmente melodica e travolgente. Si è intrufolato a Broadway e si sta rivelando il successo più chiacchierato della stagione. Il mais al centro di Shucked vi farà venire i brividi con risate senza limiti!'

La trama di Shucked?

Questa commedia colorata e piena di giochi di parole ha come protagonisti Maizy e Beau, due abitanti del posto che vivono nella piccola comunità del Midwest della contea di Cobb. Il loro matrimonio viene sospeso quando il raccolto di mais inizia a fallire e Maizy parte per trovare una soluzione, istigata dalla cugina Lulu, distillatrice di whisky. A Tampa, in Florida, incontra il losco truffatore Gordy Jackson, che afferma di poter nascondere un lato oscuro: ha bisogno di soldi per pagare i suoi debiti e ha fiutato un'opportunità.

La produzione di Broadway è stata candidata a 9 Tony Awards, tra cui Best Musical. Il libretto è del vincitore del Tony Robert Horn, che ha scritto il libretto per Tootsie, e la colonna sonora è del team di autori di canzoni di Nashville, vincitori del Grammy Award, Brandy Clark e Shane McAnally, che hanno scritto canzoni di successo per una schiera di artisti country e western statunitensi. Il divertimento è diretto dal vincitore del Tony Jack O'Brien, famoso per Hairspray. Tutto ciò significa che lo spettacolo è dotato di eccellenti credenziali teatrali.

Qual è la storia dietro Shucked?

Shucked è nato nel 2022. Testato sul palco nello Utah e poi portato sul palco a Broadway, ha iniziato le anteprime al Nederlander Theatre l'8 marzo 2023 prima di debuttare il 4 aprile di quest'anno.

Oltre al premio per il miglior musical, le nove nomination ai Tony Award sono state per il miglior libretto per Robert Horn, la migliore colonna sonora per Brandy Clark e Shane McAnally, il miglior attore non protagonista per Kevin Cahoon, il miglior attore non protagonista per Alex Newell, la migliore scenografia per Scott Pask, il miglior sound design per John Shivers, la migliore regia per Jack O'Brien e le migliori orchestrazioni per Jason Howland.

Informazioni su Shucked

I biglietti economici per il teatro Shucked sono accompagnati da un fantastico gruppo di persone di talento. Il team creativo di Shucked comprende anche la coreografia di Sarah O'Gleby, la supervisione musicale, la direzione musicale, le orchestrazioni e gli arrangiamenti di Jason Howland, la scenografia di Scott Pask, i costumi di Tilly Grimes, il lighting design di Japhy Weideman, il sound design di John Shivers, il wig design di Mia Neal e il casting di Stephen Kopel per C12 Casting.

Acquista i biglietti per Shucked

Acquista i biglietti per Shucked da noi e goditi un servizio semplice ed efficiente. Ti invieremo i tuoi biglietti elettronici via e-mail: devi solo presentarli alla porta il giorno stesso.

Indirizzo del Regent's Park Open Air Theatre

Regent's Park, London, NW1 4NU GB (Informazioni)

Regent's Park Open Air Theatre Indicazioni stradali