
Stereophonic
Duke of York's Theatre
- Rappresentazioni da: venerdì 23 maggio 2025 -
Rappresentazioni fino a: venerdì 19 settembre 2025 - Durata: 3hr 10min.
Foto
Descrizione Stereophonic
Stereophonic è già un po' una leggenda. La tournée di Londra è destinata a suggellare la sua reputazione di fenomeno internazionale. Se amate il rock, vi divertite a vedere grandi musicisti al lavoro e vi piace una storia davvero potente, piena di emozione febbrile e creatività, questa è per voi.
Scritta dal visionario drammaturgo americano David Adjmi, la musica è di Will Butler della band indie rock Arcade Fire. Lo spettacolo vede protagonisti Andrew R. Butler nel ruolo di Charlie, Eli Gelb in quello di Grover e Chris Stack in quello di Simon.
La trama? Ambientato tra il 1976 e il '77, seguiamo una rock band immaginaria sull'orlo della celebrità mentre lotta per farsi strada nella registrazione del suo nuovo album. Ce la faranno o si scioglieranno?
Un cast stellare di musicisti eccezionali
Eli Gelb fa il suo debutto sul palcoscenico londinese, riprendendo un'acclamata performance a Broadway, dove ha vinto una nomination ai Tony per la migliore interpretazione di un attore in un ruolo principale in un'opera teatrale, più il Drama League Distinguished Performance Award. Anche Chris Stack fa il suo debutto sul palcoscenico londinese, riprendendo il suo ruolo di Broadway. Anche Andrew R. Butler sta interpretando il suo debutto sul palcoscenico londinese, riprendendo il suo ruolo di Broadway. Insieme offrono un mix di credenziali teatrali, cinematografiche e televisive davvero impressionanti, oltre a essere musicisti esperti a pieno titolo.
La storia dietro la magia
La produzione ha già fatto la storia ottenendo il maggior numero di nomination ai Tony Award, 13 in totale, battendo il precedente record detenuto da Slave Play di Jeremy O. Harris nel 2020 che aveva 12 nomination ai Tony. Ha vinto cinque Tony per Best Play, Best Direction of a Play, Best Feature Actor in a Play, Best Sound Design of a Play e Best Scenic Design of a Play. Ha anche ricevuto il Drama Desk Award, il Drama League Award, l'Outer Critics Circle Award e il New York Drama Critics' Circle Award per Best Play per il 2023/2024.
Talento creativo caldo
Lo scenografo è David Zinn, il costumista è Enver Chakartash e il lighting designer è Jiyoun Chang. Il sound design è di Ryan Rumery e il direttore musicale è Justin Craig. Le orchestrazioni sono di Will Butler e Justin Craig, con il design di capelli e parrucche di Robert Pickens e Katie Gell e il casting per il Regno Unito di Julia Horan CDG.
Indirizzo del Duke of York's Theatre
Limiti di età
Età minima 13 anni.
Informazioni importanti
Fumo sul palco: sul palco vengono utilizzate sigarette alle erbe. Questa produzione contiene uso simulato di droghe.
Biglietti economici per Stereophonic
See it First!
Risparmi esclusivi sui biglietti selezionati per Stereophonic
No booking fee
Valid Monday - Friday performances 26 May - 11 July 2025. Excluding 30 May, 6 June, and 12 June 2025. Book by 14 April 2025.