
Stranger Things: The First Shadow
Phoenix Theatre
4.8/5 basato su 100 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: sabato 6 settembre 2025
- Durata: 3hr. Incl. 1 interval.
Foto
Descrizione Stranger Things: The First Shadow
Stranger Things: The First Shadow - Un prequel brillante
Non riuscirai a resistere. Acquista biglietti economici per Stranger Things: The First Shadow per scoprire cosa è successo prima della serie TV. Il West End sta per diventare la casa del Sottosopra, con un nuovo emozionante prequel. L'opera dovrebbe debuttare al Phoenix Theatre a novembre 2023, il team creativo sembra già impressionante e il cast sarà annunciato più vicino al momento. La serie TV ha attirato decine di nomination agli Emmy, tra cui tre per Outstanding Drama. Si prevede che questa opera sarà altrettanto fantastica. Se ami la serie TV Netflix, questa è una vera sorpresa.
Qual è la storia dietro Stranger Things: The First Shadow?
Benvenuti al prequel della serie Netflix, una nuovissima storia delle stesse persone che hanno creato la serie TV che tutti amano così tanto. Questa è la normale cittadina di Hawkins, un posto dove tutto è il più normale possibile... o no?
La storia ci riporta indietro al tempo in cui tutto ebbe inizio, una storia che potrebbe contenere la chiave del segreto alla fine della storia di Stranger Things. È un'opera spaventosa, sorprendente e sentita con un sacco di nuovi personaggi fantastici da incontrare insieme ai tuoi vecchi preferiti.
Siamo nel 1959. L'auto di Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby ride del suo programma radiofonico, Joyce Maldonado è disperata per laurearsi e scappare. Ma quando il nuovo studente, Henry Creel, arriva in città, diventa chiaro che le ombre del passato sono molto più vicine di quanto chiunque pensi. Come faranno Jim Hopper, Joyce Maldonado e gli altri a gestire le ombre del passato?
Informazioni su Stranger Things: The First Shadow
Annunciata per la prima volta a luglio 2022, la prima rappresentazione dello spin-off è già caldamente attesa. La storia è scritta da Kate Trefry e Jack Thorne, ispirata alla storia originale dei Duffer Brothers e diretta da Stephen Daldry. È prodotta dalla società di produzione di Sonia Friedman.
Questo fantastico prequel è supportato da un team creativo pluripremiato impegnato a creare una nuova emozionante avventura. Il co-regista è Justin Martin. La scenografia è di Miriam Buether, i costumi di Brigitte Reiffenstuel e le luci di Jon Clark. Il sound design è di Paul Arditti e le illusioni e gli effetti visivi di Jamie Harrison e Chris Fisher. Il video design e gli effetti visivi sono di 59 Productions e la direzione del movimento è di Coral Messam.
Parrucche, capelli e trucco sono di Campbell Young Associates, il casting è di Charlotte Sutton CDG e la consulenza per il casting internazionale è di Jim Carnahan. Il direttore tecnico è Gary Beestone per Gary Beestone Associates.
Acquista i biglietti per Stranger Things: The First Shadow
Acquista i biglietti per Stranger Things: The First Shadow da noi e goditi un servizio semplice ed efficiente. Ti invieremo i tuoi biglietti elettronici via e-mail: devi solo presentarli alla porta il giorno stesso.
Indirizzo del Phoenix Theatre
Limiti di età
Età 12+ (consigliato). I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto. Sotto i 5 anni non sono ammessi.
Informazioni importanti
Si prega di notare che in questa produzione verranno utilizzate luci lampeggianti. L'opera è ambientata nel mondo e nella mitologia di Stranger Things. Una buona guida sarebbe quella di verificare se voi e il vostro gruppo siete a vostro agio con il livello di contenuto all'interno dello show televisivo.
Orari spettacoli
Video
Biglietti economici per Stranger Things: The First Shadow
No booking fee
Valid Tuesday - Friday matinee performances 9 - 10 April 2025, 29 April - 20 June 2025. Excluding 27 - 30 May 2025. Book by 14 April 2025.