Termini e Condizioni
1) Le prenotazioni effettuate su questo sito sono effettuate tramite fornitori ufficiali scelti dal sito stesso. I nostri fornitori sono da considerarsi pienamente responsabili degli ordini effettuati sul sito. I nostri fornitori sono membri della STAR (Society of Ticket Agents and Retailers) e operano in conformità con le norme STAR stabilite per i suoi membri. Per maggiori informazioni sulla STAR, visita il sito www.star.org.uk.
2) Biglietti od offerte non possono essere sostituiti o cancellati.
3) Questo sito funge da agente di prenotazione, pertanto non è responsabile di problemi relativi a eventi o teatri.
4) I biglietti sono soggetti al regolamento dell'organizzatore dell'evento, disponibile su richiesta. L'organizzatore dell'evento si riserva il diritto di modificare le informazioni pubblicizzate o cambiare gli artisti, di non autorizzare l'accesso e di richiedere agli spettatori in ritardo di aspettare fino all'intervallo per entrare in sala.
5) I biglietti rivenduti da entità diverse da questo sito, agenzie delegate o diverse dall'organizzatore dell'evento, con l'intento di generare un profitto dalla vendita, non saranno accettati.
6) Tutti i prezzi pubblicati mostrano separatamente il prezzo intero del biglietto, addebiti per il metodo di pagamento, spese di prenotazione e costi di spedizione, se applicabili. Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA.
7) Tutti i prezzi pubblicati mostrano separatamente il prezzo intero del biglietto, addebiti per il metodo di pagamento, spese di prenotazione e costi di spedizione, se applicabili. Tutti i prezzi sono inclusivi di IVA. I biglietti saranno inviati esclusivamente all'indirizzo di fatturazione della carta di credito.
8) Nome e indirizzo dell'acquirente vengono conservati da questo sito. Tali informazioni non saranno divulgate, vendute o condivise con altre aziende. Il sito invierà periodicamente informazioni tramite posta o e-mail che potrebbero essere d'interesse per il cliente. Una copia dei dati personali dei clienti verrà ritenuta dai nostri fornitori, che le utilizzerà esclusivamente per l'elaborazione delle prenotazioni e non per scopi di marketing.
9) Reclami e problemi: in caso di problemi o se si desidera fare un reclamo, è necessario informare immediatamente il fornitore del servizio (inclusi ristoranti e hotel). Si richiede di riportare qualsiasi problema per iscritto e ci impegneremo a rispondere alla segnalazione entro 48 ore. Eventuali problemi devono essere segnalati entro e non oltre 14 giorni dall'accaduto.
10) Per i biglietti scontati, le prenotazioni effettuate al telefono hanno un supplemento di circa 1,77 euro a biglietto rispetto ai prezzi dei biglietti del nostro sito
11) L'utilizzatore del biglietto ha il diritto soltanto su un posto di valore equivalente a quello indicato sul biglietto. Musical a Londra e la direzione del teatro si riservano il diritto di fornire un posto alternativo a quello indicato sul biglietto.
Acquistando prodotti tramite questo sistema si accettano i termini e le condizioni indicati sopra.