
Descrizione The Artist
The Artist – Un classico del cinema adattato per il palcoscenico
Drew McOnie ha adattato The Artist dal film originale del 2011, una pellicola amata da milioni di persone, e il risultato è destinato a essere spettacolare.
Questo è solo uno dei progetti a cui McOnie ha lavorato negli ultimi anni, tra cui Cake: The Marie Antoinette Playlist, che ha avuto una programmazione limitata al Lyric Theatre nel settembre 2023. McOnie sta anche lavorando a Nutcracker al Tuff Nutt Jazz Club, un nuovissimo locale di Londra. Ha anche lavorato al revival follemente popolare di Jesus Christ Superstar di Timothy Sheader, attualmente in tour nel Regno Unito e in Irlanda.
The Artist è prodotto da Theatre Royal Plymouth, The McOnie Company, Playful Productions, Bill Damaschke, Stephen e Nancy Gabriel e Underbelly, e gli amanti del teatro saranno entusiasti di vedere un film così importante portato sul palco con tanta eleganza.
Qual è la storia dietro The Artist?
Acquista da noi biglietti di buona qualità per The Artist per vivere l'affascinante versione teatrale del film del 2011 di Michel Hazanavicius. Porta il pubblico nel cuore della Hollywood degli anni '20, quando i film muti stavano per cedere il passo a quelli che chiamavano i 'film parlati'. Balli e canti dominano questa magnifica produzione. Che spettacolo grandioso.
George Valentin è una star del cinema muto e il suo ultimo film è un capolavoro, che gli ha portato molti elogi. Ma ci sono nuvole nere sul suo orizzonte grazie all'avvento del sonoro e al nuovo modo di fare cinema chiamato 'talkie'. Peppy Miller è una giovane attrice aspirante che incontra Valentin alla première del suo film, un evento che alla fine lancia la sua carriera.
Kinograph, lo studio cinematografico in cui lavora Valentin, decide presto di dedicarsi al cinema sonoro e, mentre Peppy è emozionata, Valentin non è sicuro che qualcuno voglia sentire la sua voce. Peppy cerca di aiutarlo ad accettare il nuovo, luminoso mondo del cinema sonoro. Ci riuscirà?
Il team creativo dietro The Artist.
McOnie dirige e coreografa. Il direttore associato/coreografo è Ebony Molina e il direttore musicale è Chris Poon. La musica è del compositore di Girl From the North Country Simon Hale. Il video design è del designer di Harry Potter and the Cursed Child Ash J Woodward, il design dei burattini è di Maia Kirkman-Richards (The Sorcerer's Apprentice ). La scenografia e i costumi sono di Christopher Oram di Frozen, il design delle luci di Zoe Spurr di Good, il sound design è di Simon Baker che ha lavorato a Matilda the Musical e il casting di Will Burton CDG.
Acquista i biglietti per The Artist
Acquista i biglietti per The Artist da noi e goditi un servizio semplice ed efficiente. Ti invieremo i tuoi biglietti elettronici via e-mail: devi solo presentarli alla porta il giorno stesso.