
The Devil Wears Prada
Dominion Theatre
4.6/5 basato su 187 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: sabato 3 gennaio 2026
- Durata: 2hr 30min. Incl. 1 interval.
Foto
Descrizione The Devil Wears Prada
Il diavolo veste Prada: divertimento sfrenato!
A tutti noi piace odiare il personaggio interpretato da Meryl Streep nel film Il diavolo veste Prada. È davvero, follemente e profondamente orribile, una tiranna del peggior ordine.
Il film commedia-drammatico americano del 2006 è stato diretto da David Frankel e prodotto da Wendy Finerman con sceneggiatura di Aline Brosh McKenna. È basato sul romanzo del 2003 di Lauren Weisberger, che a sua volta si vociferava fosse ispirato alla terrificante ragazza prodigio della vita reale di Vogue Magazine, la terrificante Anna Wintour.
Ora lo spettacolo è previsto a Londra per il 2021, una vera chicca per chiunque abbia apprezzato le buffonate di Meryl Streep sul grande schermo e abbia adorato la trasformazione del personaggio di Andrea Sachs in un mostro quasi altrettanto cattivo. Questo è davvero un divertimento oltraggioso !
Qual è la storia?
Questo è un fantastico, nuovissimo adattamento teatrale, portato in vita in modo abbagliante sul palco. Benvenuti a una storia su un'aspirante giornalista che si ritrova a lottare per sopravvivere come scrittrice per la direttrice di una rivista infernale, la spaventosa Miranda Priestly.
Andrea Sachs è capace e intelligente. Ma è anche pericolosamente ingenua. Da neolaureata in giornalismo, è felice di ottenere il ruolo di seconda assistente del terrificante Priestly, caporedattore della rivista di moda patinata Runway.
Priestly si dimostra assolutamente spietato e totalmente spietato. I sogni di Andrea di diventare giornalista vanno presto in frantumi. Riuscirà a cambiare le cose? Di fronte alla sfida professionale della sua vita, decide che l'unica via d'uscita è diventare lo stesso tipo di persona del suo capo. Ed è qui che le cose iniziano ad andare male.
La prima assistente del capo, Emily, si sente dispiaciuta per Andrea e la informa del comportamento crudele di Priestly. Lo stilista Nigel aiuta Andrea a mettere in ordine il suo senso dell'abbigliamento. E funziona... ma allo stesso tempo la trasformazione da gentile a cattiva crea scompiglio nella sua vita personale. Il successo vale davvero la pena? Vieni a vedere.
Il diavolo veste Prada – Team creativo musicale
Il team creativo di questo spettacolo splendidamente divertente e stravagante è accompagnato da una colonna sonora di Sir Elton John, vincitore di Oscar, Tony, Golden Globe e Grammy Award. I testi meravigliosi sono di Shaina Taub e il libretto è di Paul Rudnick. La supervisione musicale è di Nadia DiGiallonardo e il regista è Anna D. Shapiro.
Non perdetelo!
Meryl Streep ci ha emozionato con la sua interpretazione della fredda Miranda Priestly. Il film è stato così popolare che alcuni nel mondo della moda lo citano ancora, per farsi una risata. È fantastico vedere che The Devil Wears Prada è l'ultimo film di culto a ricevere il magico trattamento musicale: vi vedremo lì?
Indirizzo del Dominion Theatre
Limiti di età
Età 12+ (consigliato). I bambini sotto i 5 anni non possono essere ammessi a teatro. Gli ospiti di età pari o inferiore a 15 anni devono essere accompagnati da un adulto. Tutti gli spettatori, indipendentemente dall'età, devono essere in possesso di un biglietto valido.
Informazioni importanti
Questo spettacolo contiene flash di macchine fotografiche, luci lampeggianti, effetti sonori di tuoni e musica bassa ad alto volume attraverso numeri musicali, un po' di linguaggio forte e lievi riferimenti sessuali.