
The Smeds and The Smoos
Lyric Theatre
5/5 basato su 1 recensione (recensioni)- Rappresentazioni da: giovedì 17 luglio 2025 -
Rappresentazioni fino a: sabato 6 settembre 2025 - Durata: 1hr. No interval.
Descrizione The Smeds and The Smoos
Tall Stories presenta la sua ultima produzione, The Smeds and The Smoos, basata sul delizioso libro per bambini pluripremiato di Julia Donaldson e Axel Scheffler, nel West End di Londra questa estate, fresco di un tour nel Regno Unito. Aspettatevi musica, burattini, divertimento colorato e una storia che tutti amano, che abbiano tre anni o centotré.
Un libro pluripremiato trasformato in una splendida opera teatrale
Benvenuti alla messa in scena del pluripremiato libro illustrato per bambini di Julia Donaldson e Axel Scheffler, presentato dallo stesso team che ci ha regalato The Gruffalo e The Snail and the Whale. Vincitore del prestigioso British Book Award 2020 – Children's Book of the Year (Illustrated and Non-fiction), è rimasto al primo posto per tutto il 2019 e il 2020 come libro illustrato più venduto della nazione.
Quindi qual è la trama?
The Smeds and The Smoos racconta la storia di due gruppi di alieni che vivono su un pianeta lontano. Gli Smeds sono rossi e gli Smoos sono blu, e non si fidano minimamente l'uno dell'altro, dicendo ai loro figli di non parlarsi o di non giocare insieme. Quando un giovane Smed e un giovane Smoo si innamorano, scappano insieme, sfrecciando nello spazio.
Avventure interplanetarie, risate, gioia, jam e salti sono tuoi mentre voli nello spazio con questa bellissima storia d'amore aliena. Le loro famiglie smetteranno di essere così sciocche, faranno amicizia e riporteranno a casa i loro figli scappati? La pace verrà ristabilita? E l'amore vincerà su tutto?
Questa dolce e felice storia d'amore è diretta dal co-fondatore di Tall Stories, Toby Mitchell, il cast include Felicia Akin-Tayo, Tom Capper, Robert Penny, Andrea Sadler e la controfigura Grace Liston. La direzione del movimento è di Morag Cross, la scenografia e i costumi di Barney George, il design delle luci di Peter Harrison e la musica e i testi di Jon Fiber e Andy Shaw.
Indirizzo del Lyric Theatre
Limiti di età
Età 3+.