
Unicorn
Garrick Theatre
4.6/5 basato su 16 recensioni (recensioni)- Rappresentazioni fino a: venerdì 25 aprile 2025
- Durata: 2hr 20mins. Incl. 1 Interval.
Foto
Descrizione Unicorn
Unicorn debutta nel West End, uno sguardo divertente, provocatorio ed esplicito a ciò che accade quando le cose iniziano a sembrare stantie e permetti a uno sconosciuto enigmatico di entrare nella tua vita. Scritto da Mike Bartlett (Cock, Momenti di gloria, Medea, Scandaltown ), ha come protagonista il rispettato attore televisivo, cinematografico e teatrale Nicola Walker.
L'opera si addentra nella complicata rete delle relazioni moderne per esplorare i segreti che ribollono sotto. Incontrerai la coppia perfetta, Polly e Nick, il cui matrimonio solido, due bei bambini e carriere appaganti dovrebbero significare che tutto va bene. Ma sono un po' monotoni, un po' annoiati e maturi per il cambiamento. Quando la misteriosa Kate si presenta, le loro vite iniziano a intrecciarsi e i confini si confondono. Kate riuscirà ad aggiungere la scintilla necessaria?
Con Nicola Walker, Stephen Mangan e Erin Doherty
Nicola Walker (The Corn Is Green, A View from the Bridge ) interpreta Polly, dando vita al ruolo in questa nuova e stimolante opera teatrale. Numerosi ruoli, tra cui Unforgotten, The Split, Last Tango in Halifax e Spooks, l'hanno resa famosa in TV. Il suo lavoro in The Corn Is Green le è valso una nomination all'Olivier Award 2023 come migliore attrice, e A View from the Bridge allo Young Vic è stato trasferito nel West End e a New York. Il suo ruolo del 2013 in The Curious Incident of the Dog in the Night-Time le è valso l'Olivier Award come migliore attrice non protagonista. Il cast include anche l'attore, comico e presentatore televisivo Stephen Mangan (The Split, Episodes ) ed Erin Doherty (Death of England: Closing Time, The Crown, Chloe ).
L'azione è diretta da James Macdonald (True West, Night of the Iguana, Waiting for Godot ). Il design è di Miriam Buether, il lighting design di Natasha Chivers e il sound design di Ian Dickinson. I produttori sono Kate Horton Productions e Nica Burns, Norel Productions e Tilted, in associazione con Rupert Gavin e Mallory Factor.
Con:
Nicola Walker, Stephen Mangan
Indirizzo del Garrick Theatre
Limiti di età
Età minima 18 anni.
Informazioni importanti
Contiene linguaggio forte, contenuti espliciti e scene di natura sessuale, che alcuni membri del pubblico potrebbero trovare intriganti. Anche lampi di luce intensa durante i cambi di scena.